Crypto Code recensione & opinioni Italia – Truffa o funziona?

Crypto Code recensioniQuando si parla di gestire denaro su internet, ci sono molti fattori che ci fanno convalidare un tipo di valuta come un’opzione valida, tuttavia, tra tutte le caratteristiche che cerchiamo, nessuna si avvicina a ciò di cui abbiamo bisogno più della sicurezza.

La sicurezza è ciò che ci lega al nostro denaro o capitale. Se stiamo per perderlo, tendiamo a non investire affatto in un settore, poiché investire per perdere non è mai un’opzione piacevole.

Questo è il motivo per cui il Bitcoin è diventato un tipo di investimento super attraente sia per gli investitori esperti che per quelli alle prime armi: offre un bene che è sempre in crescita, e ha una reputazione rinomata per i metodi di sicurezza in esso coinvolti.

Bitcoin non può essere contraffatto, o copiato, e non può essere trasferito a meno che l’utente che lo possiede non voglia farlo. Questo sistema di sicurezza ha attirato molti investitori, ma anche molti truffatori. Questa è la nostra opinione su Crypto Code.

Crypto Code recensioni

Crypto Code recensioni

Svantaggi di eToro

  • Crypto Code recensioni Sicurezza al 100%
  • Crypto Code recensioni Condivisioni con 16 criptovalute
  • Crypto Code recensioni Rendimenti a partire da 100 euro
  • Crypto Code recensioni Regolamentato dalla CySEC

Più informazioni

Come funzionano le truffe Bitcoin

Rubare Bitcoin è praticamente impossibile, a meno che l’utente non vi acconsenta. Pertanto, le nuove tecniche impiegate cercano di fare affidamento sulla mancanza di esperienza dell’utente in questo campo.

Dato che l’utente è il punto debole, si cerca di convincerlo a investire in „soluzioni miracolose“ in cui si offrono quantità esagerate di profitto, senza alcun supporto. In questo modo, l’utente cadrebbe in una truffa, dalla quale solo l’utente stesso sarebbe completamente danneggiato.

Una delle truffe più comuni di questo tipo è Crypto Code

Crypto Code recensioni

Che cos’è Crypto Code?

Crypto Code è una truffa che si basa su un tipo di raggiro rivolto a coloro che sono nuovi alle criptovalute. Questa truffa, conosciuta come una truffa di riciclaggio, ha un semplice obiettivo: indurre l’utente a depositare il proprio denaro in conti specifici, al fine di offrire servizi inesistenti.

Per fare questo, i truffatori legati a Crypto Code hanno creato un intero mondo per sostenere la loro idea, che finisce per convincere un’idea totalmente falsa.

Crypto Code si pubblicizza come un’applicazione per la soluzione del trader principiante. Sappiamo tutti che in questo mercato di Bitcoin, il profitto viene dall’essere in grado di comprare Bitcoin ad un prezzo modesto, e venderli ad un prezzo leggermente più alto: in sé, il trading è una sorta di commercio di base, ma includendo alcune abilità predittive, e la tecnologia nel processo.

Come offre Crypto Code, la soluzione si presenta sotto forma di un’applicazione o servizio, che si basa su una sorta di Bot progettato per essere in grado di prevedere e commerciare in modo efficiente. L’efficienza è tale da essere efficace al 99,4%, realizzando un profitto perpetuo in ogni momento.

Dato questo profitto, e il ritmo automatizzato dell’applicazione, Crypto Code indica che si possono produrre fino a 13.000 euro in un periodo di 24 ore, e come dichiarato sul suo sito web „si può diventare milionari in appena un paio di settimane“.

Chiunque penserebbe che un programma di questa qualità ed efficacia, se esistesse, costerebbe una fortuna. La cosa divertente è che il sito implica che il servizio è completamente gratuito, con solo un deposito iniziale. Se questo non ha già fatto scattare i nostri campanelli d’allarme, quanto segue in questo articolo lo farà.

Come funziona veramente Crypto Code?

Crypto Code non è nuovo sul mercato, ed è in giro da un po‘ di tempo ormai, ma con nomi diversi. Crypto Solution, Bitcoin Millionarie, Bitcoin Billionarie, Bitcoin Bank, ecc. Questi sono alcuni dei nomi con cui questa applicazione è stata offerta prima, e tutti sono legati alla stessa procedura: la cosiddetta truffa del riciclaggio.

Ma per essere più chiari su come funziona, dobbiamo capire il nemico. La truffa del riciclaggio, ha 5 passi, e ognuno di essi è costantemente ripetuto:

  • Attrazione del cliente
  • inganno e offerta
  • Sollecitazione di deposito
  • Truffa
  • Riciclaggio

Per spiegare in dettaglio questa truffa in modo che tu non ci caschi, ti spiegheremo ognuno dei passaggi.

Per attirare i clienti, Crypto Code inizia con i suoi molteplici banner sparsi per il web. Molto probabilmente troverete diversi banner dove ci sono informazioni legate ai Bitcoin, e una soluzione milionaria per ogni nuovo utente sul mercato. L’attrazione del cliente arriva con diversi mezzi, ma la loro intenzione è quella di far entrare il potenziale cliente nelle pagine dove si trovano i database delle frodi. Una volta completato questo passo, passano a quello successivo.

L’inganno e l’offerta sono dati dalla struttura della pagina. Il sito Crypto Code contiene una grande quantità di contenuti: dai video di celebrità che affermano l’efficacia del trading per il profitto, alle testimonianze di centinaia di persone che sono diventate milionarie, per culminare nelle foto di persone che hanno raggiunto la libertà finanziaria. Il sito è progettato per attirare l’utente, ingannarlo e offrirgli una soluzione ai suoi problemi di denaro.

Il che ci porta al passo successivo, la richiesta di deposito. Crypto Code indica che è totalmente gratuito, tuttavia, per funzionare, richiede un deposito iniziale che indicano essere il capitale da investire. È interessante notare che il capitale da investire è un deposito minimo di 250 euro, che ha la promessa di moltiplicarsi indefinitamente. Una volta effettuato il deposito, inizia il processo di truffa.

Qualsiasi utente inesperto con conoscenze di base di Bitcoin si ecciterà in questa fase. Il sito invierà costantemente dei rapporti che indicano come il tuo piccolo investimento di 250 euro stia crescendo costantemente: viene gradualmente massimizzato e i rapporti mostrano sempre più soldi che si accumulano all’interno del conto del sito. Tutto sembra il processo di sogno che è stato enunciato, fino a quando non si tenta di ritirare il denaro.

Ritirare il denaro è completamente impossibile. Non importa cosa proviate, vi scontrerete sempre con un muro insormontabile quando cercate di ritirare le vostre vincite o di riavere i vostri soldi: problemi di rete, problemi con il sito, la banca ha già ricevuto i vostri soldi, ma non li riflette. È persino possibile contattare il servizio clienti, il che non farà altro che prolungare la questione e un giorno il conto verrà cancellato e non sentiremo più parlare dei nostri soldi.

Questo, ovviamente, crea una pessima reputazione per il sito web. Anche se sul loro sito web affermano di fare miracoli, fuori dal sito, i forum sono pieni di commenti di persone che sono state truffate. Questo tipo di commenti danneggia la reputazione del sito web, quindi entra in gioco il processo di riciclaggio: stessa procedura, ma il sito web e l’applicazione cambiano il loro nome per non essere coinvolti in ciò che è già stato fatto con questo sistema. Si preparano semplicemente a continuare la truffa sotto un nuovo nome.

Chiunque sia stato vittima di questa truffa sarà scoraggiato. Ogni nuovo investitore vorrà riavere i suoi soldi, ma molto probabilmente avrà una pessima impressione del Bitcoin e smetterà di fidarsi.

La soluzione completa per evitare le truffe – eToro

Con il dubbio sulle truffe di Bitcoin su internet, abbiamo iniziato a cercare possibili soluzioni a ciò che può finire per colpirci.

Purtroppo, se siamo già caduti vittima della truffa, recuperare i nostri soldi è impossibile. Una volta che accettiamo che il nostro denaro è nelle mani di qualcun altro, non si può tornare indietro. La prevenzione è l’unica soluzione.

Per optare per la prevenzione, dobbiamo rivolgerci a siti web con una reputazione immacolata e con un gran numero di utenti che li utilizzano costantemente. Una di queste piattaforme di investimento internazionali è eToro.

eToro è una piattaforma per diversi tipi di investimenti, dove possiamo trovare dal già citato Bitcoin, a molte altre criptovalute. Il sito è completamente user-friendly ed è costantemente alla ricerca della crescita degli utenti nel campo del trading.

A differenza delle truffe di cui sopra, eToro realizza i suoi profitti dalle commissioni di transazione. Questo significa che ogni volta che viene effettuato un trade, eToro viene pagato per questo. È nell’interesse di eToro che i suoi utenti abbiano successo e che quindi facciano molti scambi.

A tal fine, offre corsi di base, intermedi e avanzati, così come consigli per gli utenti. Ha una comunità amichevole pronta ad aiutare qualsiasi principiante, e un servizio di assistenza clienti che è infallibile: l’idea è che più l’utente è esperto, più guadagna.

Su eToro, i profitti del trading arrivano con l’esperienza. Non si tratta di un miracoloso profitto notturno senza sforzo: questo non esiste nel mondo dei Bitcoin. Tuttavia, eToro cercherà di far crescere l’utente all’interno della sua piattaforma, per generare alla fine i profitti che gli daranno un’indipendenza monetaria identica a quella offerta dai siti truffa.

Infine, eToro non si concentra solo sulle criptovalute: è possibile trovare anche investimenti in azioni, azioni, ecc. La verità è che quando si tratta di ritirare i tuoi soldi, puoi sempre riaverli, qualunque sia il tuo investimento, il che rende eToro la soluzione perfetta per te.