Bitcoin Fast Profit Italia – È una truffa? Test e opinioni!

Bitcoin Fast Profit recensioniBitcoin non è più un argomento seguito solo dagli intenditori di computer. All’inizio era una specie di moneta creata (la prima del suo genere) che aveva un valore fittizio, ma un enorme potenziale. Oggi è una moneta virtuale il cui valore attrae qualsiasi investitore, perché oltre ad essere abbastanza stabile e a non crollare senza preavviso, tende ad essere sempre con una tendenza a salire di prezzo.

Oltre a questo, il concetto di Bitcoin porta con sé vantaggi che sono estremamente attraenti per chiunque voglia fare affari o fare soldi senza dover giustificare il proprio reddito:

  • Non circola attraverso le banche dei paesi, il che lo esenta da qualsiasi tipo di tassa o imposta
  • È mondiale: è possibile fare affari con qualsiasi paese con questa moneta
  • È totalmente segreta, in quanto nessun dato dell’utente viene memorizzato
  • È impossibile da contraffare grazie alla sua costruzione

Bitcoin Fast Profit recensioni

Bitcoin Fast Profit recensioni

Svantaggi del trading con eToro

  • Bitcoin Fast Profit recensioni Sicurezza al 100%
  • Bitcoin Fast Profit recensioni Trading di 16 criptovalute
  • Bitcoin Fast Profit recensioni Solo 100 euro di payout
  • Bitcoin Fast Profit recensioni Regolamentato da CySEC

più informazioni

Queste caratteristiche, tuttavia, non lo hanno reso meno suscettibile a uno dei più grandi mali di qualsiasi economia: la frode. Approfittando del fatto che la conoscenza di questo argomento è limitata per la maggior parte, diverse persone hanno cercato di creare programmi progettati per approfittare di questa mancanza di conoscenza e realizzare frodi massicce su tutti i nuovi arrivati interessati a questo tipo di investimento.

I siti di investimento e guadagno legittimi (come eToro) sono di solito il modo più affidabile per iniziare in questo mondo. Ma molte persone non volendo investire tempo ed essere molestate da false informazioni da internet, preferiscono metodi alternativi, tra cui il famoso caso di Bitcoin Fast Profit.

Che cos’è Bitcoin Fast Profit plattaforma? – La nuova truffa per utenti inesperti

Bitcoin Fast Profit è tutto ciò che ogni utente inesperto nel mercato del trading vorrebbe: un programma progettato per sostituire il broker con un robot automatico che ha il 99,4% di possibilità di prevenzione, quando si tratta di profitto sul web.

Bitcoin Fast Profit recensioni

Questo Robot sostiene di essere in grado di moltiplicare il denaro investito da qualsiasi utente, raggiungendo un profitto di 13.000 euro, in sole 24 ore. Per fare questo, l’utente deve fare un investimento minimo e lasciare che il robot faccia tutto.

La cosa più sorprendente: il robot è gratuito al 100%. Chiunque senta questa possibilità, si sente chiamato ad eseguire almeno una prova del programma, che finisce per truffare. Bitcoin Fast Profit, non è un programma, non è un’applicazione; è una costruzione di bugie, creata per mantenere una truffa continua nel tempo.

Come funziona Bitcoin Fast Profit? – Il prima, il adesso e il dopo

Bitcoin Fast Profit non è il primo del suo genere, né sarà l’ultimo. Questo tipo di truffa è in giro da un po‘ di tempo, dove la sua reputazione ha fatto male innumerevoli nomi, per cui si cerca costantemente di cambiarli. Questa truffa è conosciuta come la „truffa del riciclaggio“.

La truffa del riciclaggio ha alcune caratteristiche chiare e concise:

  • Un nome specifico viene scelto per iniziare la truffa. Il truffatore crea un intero contesto intorno ad esso (storia, funzionalità, pagina web, comunità, ecc.).
  • Il truffatore crea un intero contesto intorno ad esso (storia, funzionalità, sito web, comunità, ecc.)
  • La truffa viene lanciata su larga scala, intrappolando migliaia di utenti nel suo funzionamento
  • Il truffatore si arricchisce a costo di perdere la reputazione della sua creazione. L’unico beneficiario è l’utente
  • La pagina perde tutti i suoi seguaci e viene screditata
  • Il contenuto della truffa viene riciclato: i nomi, alcune foto, i commenti e la pagina web vengono cambiati. Viene ricreata una comunità falsa e si ricomincia da zero

In breve, il truffatore farà costantemente soldi, riciclando più e più volte lo stesso contenuto di precedenti pagine truffa rispettabili.

Bitcoin Fast Profit recensioni

Come funziona la truffa nella sua interezza

Questa truffa è progettata principalmente per intrappolare gli utenti inesperti di Bitcoin, poiché è diventata così popolare che pochi utenti esperti di Bitcoin rischiano di caderci. Coloro che hanno già familiarità con questo tipo di frode preferiscono lavorare con siti come eToro: un sito sicuro, facile e veloce da usare.

La truffa inizia con il posizionamento di più banner pubblicitari. Questi banner si trovano comunemente su varie pagine dove pubblicizzano rapidamente i profitti che si possono ottenere con questo metodo. La cosa divertente è che questi banner di solito hanno il nome di un’altra applicazione: va ricordato che questa è una truffa di riciclaggio, e utilizza contenuti già creati per continuare a funzionare.

Qualsiasi persona e utente che clicca direttamente sui banner di Bitcoin Fast Profit (o qualsiasi delle sue varianti) sarà diretto alla sua pagina centrale. Su questa pagina, saremo trasportati in un mondo ideale, fittiziamente modellato dai vincitori dell’applicazione, che sono diventati milionari durante la notte.

La pagina ha un sacco di feedback di persone che hanno vinto fino a 13.000 dollari in una sola notte, e certificazioni da vari utenti sotto forma di contenuti. Sotto, vedrai gallerie di immagini con persone che viaggiano per il mondo, auto di lusso o simili.

Vedrete anche un video in cui un uomo parla di tutti i profitti che ha fatto con Bitcoin Fast Profit e di come i suoi guadagni costanti lo hanno fatto prosperare. In cima a questo, vedrete video di celebrità che parlano positivamente di Bitcoin, e di metodi di guadagno Bitcoin (curiosamente, non menzionano mai Bitcoin Fast Profit).

Di per sé, la pagina è una copertura totale per un’attività di truffa losca.

E quali sono le prove della truffa?

Una volta arrivati a questa pagina, è qui che possiamo vedere le prove della truffa. La pagina richiede un deposito iniziale di 250 euro per mettere la vostra applicazione al lavoro, e dopo che è stato pagato, inizia a lanciare diversi rapporti dove vengono annunciati i guadagni.

All’inizio, tutto sembra andare perfettamente, infatti, molti utenti si eccitano quando possono percepire visivamente i loro guadagni. Tuttavia, il giorno dopo, cominciano a sorgere delle complicazioni. Nel caso in cui un utente voglia ritirare le sue vincite, diventa praticamente impossibile controllarle.

Il sito comincia a presentare errori nel ritiro del denaro, e il servizio clienti cerca di offrire altre soluzioni e pacchetti in modo da poter fare più investimenti. La verità è che vogliono che l’utente lasci tutto il denaro che può prendere, prima di smettere di rispondere, o semplicemente cancellare il conto dell’utente. In alcuni casi, danno la colpa alla banca per il prelievo, mostrando documenti falsi che il prelievo è stato fatto ma la banca non lo processa.

L’intero sistema è fatto in modo che il truffatore riceva il deposito di 250 euro (ed eventuali depositi aggiuntivi) direttamente sul suo conto bancario, e l’utente viene messo da parte e lasciato completamente senza alcun profitto.

Come posso evitare queste truffe?

I metodi legali, anche se efficaci, possono fare poco per recuperare il denaro nelle vostre mani. Molti paesi non hanno una legislazione in merito, quindi la soluzione principale per evitare di perdere denaro è semplicemente quella di non effettuare mai questo tipo di transazioni. Le pagine che hanno determinate caratteristiche, sono quelle che comunemente eseguono questo tipo di truffe:

  • Non hanno dati di broker legali
  • Non hanno una reputazione che va secondo quello che le loro pagine dichiarano di avere
  • Offrono profitti immediati di migliaia di euro o dollari
  • Non hanno buone recensioni online
  • I loro reindirizzamenti portano a siti con nomi diversi
  • Richiedono un deposito e fanno tutto in modo automatico

L’idea migliore quando si investe, è quella di non cercare un’app miracolosa, poiché è stato dimostrato che è impossibile crearne una con precisione. È meglio cercare piattaforme affidabili e rispettabili che sono solide agli occhi di migliaia di investitori, con rendimenti comprovati.

I siti d’investimento come eToro offrono agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno. È certo che il tuo profitto sarà conservato e disponibile per il ritiro quando vorrai incassarlo.

L’investimento iniziale è quello che vuoi, e la piattaforma si occupa di darti tutti i dati disponibili per poter generare profitti da questo investimento. eToro, essendo un sito affidabile che ricava i suoi profitti da piccole commissioni per transazione, cerca di rendere ogni utente il più redditizio possibile, quindi offre molte opzioni per quelli all’interno della sua piattaforma:

  • Diversi tipi di investimenti, non concentrandosi solo su Bitcoin (azioni, mercato azionario, criptovalute, ecc.)
  • Comunità amichevole disposta ad aiutare i nuovi arrivati
  • Sistema rigoroso sugli utenti che cercano di approfittare degli altri
  • Dati trasparenti per studiare la crescita di qualsiasi investimento
  • Serietà al momento del pagamento, senza scuse o ritardi
  • Corsi di diversi tipi, da quelli di base, agli utenti esperti

eToro cercherà per ogni utente di ripetere costantemente le transazioni ed è consapevole che, per questo, è necessario che l’utente percepisca alti profitti in questi metodi. Pertanto, eToro lavora simbioticamente con ciascuno dei suoi membri del sito per raggiungere, insieme, un profitto esponenziale.