Bitcoin Era – È una truffa? Test e opinioni!

Bitcoin Era RecensioniOggi, le criptovalute come Bitcoin, sono diventate un mezzo usato per acquisire servizi o prodotti virtualmente, quindi è considerata una valuta, solo che funziona diversamente da quelle che conosciamo.

Poiché questa moneta virtuale è diventata rapidamente popolare, alcune persone pensano di poter guadagnare un po‘ di soldi attraverso di essa, tuttavia, la maggior parte di loro non ha idea di come farlo, quindi si rivolgono ad alcuni siti web „miracolosi“ che promettono consigli personalizzati che moltiplicheranno qualsiasi investimento, perché apparentemente la loro esperienza vi garantirà un profitto.

Se cerchi sul web un software che ti aiuti a sapere tutto sul Bitcoin, e che offra anche i suoi servizi gratuitamente, troverai migliaia di siti esperti in commercio virtuale che promettono di farti diventare ricco in pochissimo tempo, devi solo fidarti dei loro processi e aspettare poco per godere della fortuna che genereranno per te.

È così che nascono app come Bitcoin Era, che promettono di farti fare una fortuna e moltiplicare il tuo reddito in pochissimo tempo, senza rischi e con risultati visibili in 24 ore almeno. Devi solo iscriverti gratuitamente e fare il tuo test con questo sistema per far parte del „club dei milionari“ di Era.

Bitcoin Era Recensioni

Bitcoin Era Recensioni

Vantaggi con eToro

  • Bitcoin Era Recensioni 100% di sicurezza
  • Bitcoin Era Recensioni Commercio di 16 criptovalute
  • Bitcoin Era Recensioni Solo 100 euro di pagamento
  • Bitcoin Era Recensioni Regolamentato dalla CySEC

Più informazioni

A molti questo può sembrare molto allettante, ma questo è esattamente l’aspetto di una truffa, ed è di siti come questo che dovremmo diffidare. L’opinione popolare è importante e dovrebbe essere considerata quando abbiamo bisogno di acquisire informazioni su un sito come questo, e le recensioni su Bitcoin Era non sono affatto promettenti.

Per questo motivo e per molti altri che vedrete di seguito, raccomando sempre siti web regolamentati e completamente sicuri, che non hanno bisogno di avere la sicurezza di un deposito per iniziare il trading e aiutarvi a investire in Bitcoins.

eToro è una piattaforma sicura per il trading di Bitcoin, e meglio di tutto, ti insegnano ciò che devi sapere prima di poter iniziare a fare trading di Bitcoin in sicurezza.

Ma, per voi per capire meglio perché si dovrebbe stare lontano da alcuni siti web di truffa, e unirsi a conti eToro sicuri, è importante sapere un po ‚di più su Bitcoin Era frode.

Che cos’è Bitcoin Era?

Questo è mostrato come un broker con una grande esperienza e un’eccellente reputazione che non solo vi insegnerà un po‘ di quello che dovete sapere sugli investimenti in criptovalute (perché dicono che si prenderanno cura di tutto), ma vi farà anche raggiungere una grande fortuna in tempo record, dovete solo registrarvi e iniziare il vostro investimento e vi renderanno ricchi.

Offrono questo sistema come „semplice da usare“ perché non c’è bisogno di avere una vasta conoscenza su come funziona il mercato per iniziare a generare reddito, basta fidarsi di loro con i vostri soldi e loro si prenderanno cura di tutti i passi successivi alla vostra registrazione. In altre parole, per iniziare a diventare milionario, devi solo creare un conto Bitcoin Era e questo è tutto.

Bitcoin Era Recensioni

Dovrei credere nell’era del Bitcoin? Funziona il plattaforma en Italia?

No!
Forse suona molto allettante per chiunque fare un piccolo investimento e vedere come cresce esponenzialmente in un tempo molto breve, perché, siamo onesti, tutti noi fantastichiamo di diventare ricchi e risolvere tutti i nostri problemi finanziari in pochi giorni, oltre a godere di ciò che amiamo di più nella vita senza dover passare anni schiavi in un lavoro che non ci piace.

Cioè, sogniamo che un sacco di soldi in più possa risolvere i nostri problemi per il resto della nostra vita, quindi incontrare qualcuno che ci offre una formula miracolosa per ottenerlo è il biglietto per il successo di cui avevamo tanto bisogno.

Ed è questa necessità che Bitcoin Era sfrutta, perché hanno già abbastanza esperienza in questa proposta di frode in cui non si può più credere d’ora in poi.

Molti penseranno come sia possibile che questi siti fraudolenti continuino a fare soldi, e la risposta è abbastanza credibile quando si finisce per capire la seguente spiegazione.

Bitcoin è una valuta con una reputazione molto apprezzata, perché se hai abbastanza conoscenze potresti essere in grado di fare un investimento saggio che ti farà guadagnare una buona quantità di denaro, tuttavia, non tutti noi abbiamo abbastanza conoscenze per iniziare un tale investimento.

Qui è dove inizia la truffa, perché Bitcoin Era ti offre un modo semplice per capire tutto ciò di cui hai bisogno, ma senza sforzarti troppo, perché faranno tutto per te, devi solo fare un semplice test e registrarti. In breve, tu non hai esperienza e loro ti offrono la loro gratuitamente, attraente, vero?

Continuando con questa frode, ti invitano a confrontare l’investimento che dovresti fare nel loro sito web, con l’investimento che dovresti fare in altre App che hanno una migliore reputazione. Cioè, su altri siti l’investimento necessario per iniziare a fare trading dovrebbe essere qualche migliaio di dollari o più, e secondo il tuo intuito, dare tutti quei soldi a investitori sconosciuti è un po‘ rischioso.

Questo è il punto in cui approfittano di nuovo della tua fiducia e indicano che non hanno bisogno di grandi quantità di denaro per generare un profitto di milioni di dollari per te, che puoi iniziare a usare i loro servizi con un piccolo investimento di soli 250 USD. Un importo che non sembra generoso rispetto ai precedenti.

Ed è così che convincono tutti.

Bitcoin Era Recensioni

Cosa dice Bitcoin Era ai suoi utenti

Prima di tutto, Bitcoin Era ti invita a fare investimenti sicuri attraverso il suo sistema, ti dà le sue attraenti offerte di consulenza per una quantità di denaro che, se non si potesse moltiplicare, non ti farebbe molto bene, quindi non lo consideri un rischio e decidi di fidarti.

Una volta che ti sei convinto, o appena entri nel loro sito web, puoi vedere che ti offrono consigli unici e molto più efficaci di qualsiasi sito di cui hai letto prima, poiché il sistema intelligente sviluppato dagli esperti della loro azienda ha una percentuale di efficacia quasi perfetta.

Trading Robots

Il sistema intelligente su cui si basano le decisioni da prendere riguardo all’investimento che stai facendo è a carico di un Robot di trading specializzato, che è responsabile di fare i calcoli necessari attraverso statistiche che riescono a prevedere a tuo favore qualsiasi comportamento del mercato. Ma, ovviamente, questo non è vero, perché quello che vogliono è tenere tutti i vostri soldi.

Cioè, vi offrono una gestione automatizzata attraverso la quale non avrete bisogno di prendere decisioni sul vostro denaro, ma un robot molto intelligente lo farà per voi e senza il vostro consenso, naturalmente.

Cosa fa realmente Bitcoin Era con i suoi utenti?

Questa truffa è molto ben pianificata, in quanto il sito è molto ben realizzato, così come l’opinione su quanto sia vantaggioso investire con loro. Oltre a questo vi mostrano apertamente una tabella che riporta le statistiche di investimento dei loro attuali utenti, con dati presumibilmente reali di persone reali, così avrete la sensazione che sia una prova che sono veri investitori in grado di aiutarvi (tutta una frode).

Convincono i loro utenti a investire 250 USD o più, e li moltiplicano in poco tempo, così dal primo giorno possiedono già i soldi che gli hai appena dato. Ti chiedono di fidarti del loro sistema avanzato e di credere nella loro reputazione (creata da loro stessi) e nelle recensioni degli utenti (tutte false).

Poi semplicemente si tengono i tuoi soldi, e la cosa peggiore è che non puoi lamentarti, dato che questo sito non è associato a nessun ente regolatore, e i suoi creatori stanno probabilmente vivendo in un posto molto remoto e si stanno godendo tutte le meraviglie che possono pagare con i tuoi soldi e quelli di altri che sono caduti per questa truffa.

Ecco perché è meglio essere sicuri quando si investe e andare con broker esperti che si iscrivono a organismi di regolamentazione e il cui track record è serio e sicuro, come eToro.

Di chi posso fidarmi per i miei soldi? A eToro.

eToro è un modo sicuro, veloce e facile per investire, e ci sono eccellenti riferimenti a questo sito web, in quanto sostengono di fare un investimento completamente sicuro, senza formule miracolose o renderti ricco durante la notte, ma per fare investimenti intelligenti e affidabili.

eToro non solo ti offre la possibilità di investire in Bitcoin, ma ti invita anche a conoscere altre criptovalute e a decidere cosa vuoi fare con i tuoi soldi.

Oltre a questo, non gestiranno il vostro denaro senza il vostro consenso, ma vi inviteranno a partecipare attivamente all’intero processo, diventando tutor in modo che possiate imparare tutto ciò che dovete sapere sulle criptovalute.

La cosa migliore di eToro è che è un sistema completamente regolamentato e sicuro. Non cadere mai più nelle truffe e investi in modo sicuro con eToro.

Bitcoin Era Recensioni

Bitcoin Era Recensioni

Vantaggi con eToro

  • Bitcoin Era Recensioni 100% di sicurezza
  • Bitcoin Era Recensioni Commercio di 16 criptovalute
  • Bitcoin Era Recensioni Solo 100 euro di pagamento
  • Bitcoin Era Recensioni Regolamentato dalla CySEC

più informazioni