Bitcoin Cycle Italia – È una truffa? Test e recensioni!

Bitcoin ha recentemente avuto una rinascita del suo prezzo. Dopo essere stato stagnante o variato molto poco per molto tempo, Bitcoin ha visto il suo prezzo salire alle stelle, diventando un motivo di investimento per molte persone a livello globale.

Il problema è che ogni volta che qualcosa diventa fattibile per l’investimento, sorgono più persone il cui desiderio è quello di frodare coloro che sono interessati al nuovo soggetto, il problema è che avendo così poche opzioni quando si tratta di truffa in materia di Bitcoin, la frode doveva essere ben orchestrata: attraverso i nuovi cosiddetti „Trading Bot“, tra cui il noto Bitcoin Cycle.

Bitcoin Cycle recensioni

Bitcoin Cycle recensioni

Benefici di eToro

  • Bitcoin Cycle recensioni Sicurezza al 100%
  • Bitcoin Cycle recensioni Trade con 16 criptovalute
  • Bitcoin Cycle recensioni Ritorno di soli 100 euro
  • Bitcoin Cycle recensioni Regolamentato dalla CySEC

Più info

Cos’è un Bitcoin Cycle Trading Bot?

Un Bot di trading, come suggerisce il nome, è un sistema automatizzato, che è programmato per svolgere una certa quantità di compiti automaticamente senza la necessità di monitoraggio o supervisione. Diversi bot sono programmati per eseguire semplici compiti di acquisto e vendita al fine di ottenere un profitto, tuttavia, Bitcoin Cycle offre molti vantaggi:

  • Previsione di alti e bassi intorno al Bitcoin
  • Trovare prezzi bassi per l’acquisto e prezzi alti per la vendita
  • Sistema automatizzato e istantaneo
  • Rendicontazione continua dei profitti
  • Duplicazione del capitale su base giornaliera

Sembra una cosa sorprendente. Solo guardando, dobbiamo pensare che questo tipo di Bot deve costare una fortuna. Beh, la cosa più sorprendente è che è „gratis“ e possiamo ottenerlo e gestirlo senza alcuna esperienza. Il problema: il tutto è una frode.

Bitcoin Cycle plattaforma funziona?

Sfortunatamente, no. Bitcoin Cycle non ha un sistema di trader ed è economicamente provato che non c’è modo che un programma possa prevedere con tale precisione.
Inoltre non ha un algoritmo impostato, nessuna direzione programmata e nessun limite di perdita. In breve, il programma invia solo segnali uno dopo l’altro in modo casuale, e invia un falso rapporto di profitto al suo proprietario.

Questo finisce per significare che Bitcoin Cycle non è un vero sito di investimento (a differenza di eToro), ma è semplicemente un’applicazione falsa usata come maschera per un’operazione di frode molto più grande.

Opinioni: Come funziona veramente Bitcoin Cycle?

Bitcoin Cycle è una delle tante applicazioni false che sono spuntate sul web. Un utente esperto di trading di Bitcoin può facilmente rendersi conto della sua inefficienza come metodo di trading. Purtroppo il suo obiettivo è diverso: quelle persone che stanno appena iniziando a entrare in questo mondo.
Per un novizio senza esperienza di trading, fare migliaia di euro di profitto durante la notte è qualcosa di molto accattivante, soprattutto se non devono fare altro che investire. Approfittando dell’ignoranza dell’utente, Bitcoin Cycle reindirizza tutti questi utenti alla loro pagina.

Una volta fatto entrare gli utenti nella pagina, inizia tutta la mascherata. Prima di tutto, sulla loro homepage si può solitamente vedere un video di personaggi famosi che parlano positivamente del metodo di guadagno dei Bitcoin. Persone famose come Gordon Ramsey, Mark Zuckenberg, ecc. Sono celebrità con un certo potere di influenza, con la capacità di dare validità a un commento. Quello che molti ignorano è che, anche se questi video sono veri, in nessun momento in tutto questo, possiamo vedere dire il nome „Bitcoin Cycle“. Il video stesso è una costruzione per dare un senso di approvazione da parte delle masse.

In seguito, ci sono commenti positivi di molti utenti, dove affermano i profitti milionari che l’applicazione ha dato loro, mentre affermano con forza tutti i vantaggi che ha dato loro per raggiungere la loro indipendenza economica. La verità è che tutti questi commenti sono falsi e pensati per dare forza alla truffa. Infine, saremo in grado di vedere immagini con persone felici con un sacco di soldi, andando in viaggio, o dando la sensazione di felicità.

E come si svolge la truffa?

Dopo che Bitcoin Cycle ha dato tutta questa immagine, all’utente viene offerta la possibilità di acquistare l’applicazione gratuitamente. Tuttavia, l’applicazione richiede un deposito di investimento. Questo deposito deve essere uguale o superiore a 250 euro.

L’applicazione indica che il deposito sarà utilizzato per iniziare l’investimento nella valuta e da questo ottenere i profitti, ma la realtà è che una volta che il deposito viene pagato, il denaro viene trasferito direttamente ai truffatori.

L’applicazione fingerà di funzionare dando falsi dati di rendimento mentre l’utente rimane soddisfatto del suo investimento. Questo incentiverà l’utente a ulteriori investimenti da parte loro, con promesse di maggiori profitti. Tutti i depositi sono inviati al conto dei truffatori.

C’è un modo per uscire dalla truffa Bitcoin Cycle una volta che si è dentro?

Purtroppo, uscire completamente da questa truffa è impossibile. Ricordiamoci che anche se i grafici indicano che stiamo facendo un profitto, la verità è che il nostro investimento iniziale è andato.
Tuttavia, Bitcoin Cycle non perde l’occasione di farci perdere altri soldi. Quando decidiamo di ritirare i nostri presunti profitti (o anche in alcuni casi, ritirare solo il capitale che abbiamo investito), ci verranno offerte diverse promozioni che ci promettono più profitti a patto che non ritiriamo il denaro.

In seguito, ci saranno problemi di contatto con il server o simili. La verità è che ogni volta che andremo a ritirare il denaro, apparirà un numero infinito di scuse.

La maggior parte degli utenti si rivolgerà all’assistenza clienti. Sorprendentemente, il servizio clienti è un dipartimento dove saremo trattati in modo tempestivo e piacevole, cercando di darci l’apparenza di lavorare sul nostro problema.

Tuttavia, la situazione è la stessa. Ci offriranno offerte e ci diranno che il nostro prelievo è stato fatto. Tuttavia, il denaro non tornerà mai nelle nostre mani, e la cosa più comune da fare è incolpare la banca.

Allora, come posso evitare di cadere in questo tipo di truffe?

Ricordiamo che entrare in controversie legali direttamente con questo tipo di pagine, non ha alcun senso. La maggior parte delle legislazioni dei diversi paesi non hanno nulla che regoli le truffe online. Tanto meno se sono broker non ufficiali o non registrati da nessuna parte.
Così, il modo più comune per evitare di cadere in queste truffe è la prevenzione. Alcuni segnali possono portarci a trarre le conclusioni necessarie per evitare di essere colpiti da queste frodi:

  • Promesse di denaro in cambio di un investimento monetario e nessun investimento di tempo
  • Profitti irrealistici durante la notte
  • Links che reindirizzano a pagine con nomi diversi, che successivamente richiedono un deposito
  • Opinioni all’interno della vostra pagina principale, totalmente opposte a quelle fatte dalla comunità al di fuori di essa

Questi dati permetteranno a chiunque di identificare una possibile pagina di investimento falso, e quindi, evitare la delusione con un metodo di guadagno così sorprendente come può essere il Bitcoin.

eToro: Il vero modo di investire Bitcoin

Se vuoi vedere come funziona veramente un sito di trading di successo di Bitcoin, non guardare oltre la nota piattaforma eToro.

La suddetta piattaforma è progettata in modo che ogni persona possa creare un account e accedervi direttamente, scegliendo il proprio metodo di investimento. In nessun momento la piattaforma richiede un deposito per essere in grado di „avviare investimenti“ per conto proprio. Tutti gli investimenti sono avviati e supervisionati da ciascuno degli utenti responsabili.

Questo può scoraggiare molte persone che non hanno esperienza in questo campo: se non si ha esperienza ci saranno sicuramente delle perdite. Ma ricordiamo che essendo eToro una piattaforma basata sulle commissioni, è nell’interesse di eToro che gli utenti vedano i profitti per continuare a fare trading.

Pertanto, eToro offre una grande varietà di consulenti per i trader, programmi e dati totalmente trasparenti in modo che anche l’utente più inesperto possa crescere nel mondo del trading. È persino molto probabile vedere corsi di trading dove si può imparare dal più elementare al più complesso.

Per quanto riguarda i profitti, essi sono direttamente legati all’esperienza dell’utente. Man mano che l’utente migliora ed è motivato a imparare, a poco a poco attraverso gli strumenti offerti dal sito, è possibile eseguire studi che moltiplicheranno i vostri guadagni in modo esponenziale.

La verità è che, per raggiungere la libertà finanziaria in questo settore, è necessario investire non solo denaro, ma anche tempo. I profitti possono essere giganteschi, ma tutto viene non solo dal vostro sforzo individuale, perché avrete bisogno di una piattaforma affidabile che vi permetterà di espandersi proporzionalmente alle conoscenze acquisite.

Pertanto, la scelta di siti affidabili che non solo consentono transazioni in Bitcoin (anche l’acquisto di azioni e altre criptovalute) diventa imperativo. Tra i più noti, è consigliabile attenersi a quelli con una reputazione più avallata dalla comunità, come il già nominato e conosciuto eToro. Sicurezza e profitto senza truffe.