Bitcoin Billionaire recensioni & opinioni Italia – È una truffa o funziona?

Bitcoin Billionaire recensioniLe criptovalute sono un commercio molto interessante attraverso il quale si può imparare a diventare un broker esperto, peggio si può anche arrivare ad aumentare i propri profitti, tutto questo se si può essere in grado di investire saggiamente.

Ma, per diventare un trader professionista di criptovalute, è importante avere un certo livello di conoscenza, e questo si può acquisire attraverso la pratica o attraverso il tutoraggio di coloro che hanno esperienza nel settore, ma per coloro che stanno iniziando in questo nuovo mondo, può essere difficile scegliere una di queste opzioni.

Eppure, si faranno sempre delle soluzioni, ed è per questo che ci sono siti web dedicati a riunire un gruppo di persone per insegnare loro come investire in criptovalute, specialmente la più popolare oggi, Bitcoin.

Penso che questo sia il motivo principale per cui troviamo molti siti con la parola Bitcoin sul loro sito principale, ma bisogna stare molto attenti, perché non tutti sono siti sicuri, e oggi parleremo di uno di questi, Bitcoin Billionaire.

Bitcoin Billionaire recensioni

Bitcoin Billionaire recensioni

Svantaggi di eToro

  • Bitcoin Billionaire recensioni Sicurezza al 100%
  • Bitcoin Billionaire recensioni Condivisioni con 16 criptovalute
  • Bitcoin Billionaire recensioni Rendimenti a partire da 100 euro
  • Bitcoin Billionaire recensioni Regolamentato da CySEC

Più informazioni

Cos’è Bitcoin Billionaire e come funziona?

Bitcoin Billionaire recensioniBitcoin Billionaire funziona come un sistema automatizzato che cerca utenti che vogliono investire un po‘ in criptovalute e unirsi a un grande team di persone che vogliono aumentare il loro capitale, tutto questo attraverso un piccolo investimento e senza fare molto sforzo.

In Bitcoin Billionaire si può essere in grado di moltiplicare il denaro che si deposita lì, e in un tempo molto breve, meglio di tutti è che non hai bisogno di formazione nella zona, perché il robot che è incluso nel loro servizio farà tutto per voi e il vostro denaro.

Secondo l’opinione degli utenti che si trovano sullo stesso sito web, vale a dire le testimonianze che hanno lì incarnato, Bitcoin Billionaire rende il vostro sogno di diventare un milionario in realtà, e non dovrete aspettare anni per questo accadere, come potrebbe forse accadere in pochi giorni.

La verità è che a me questo suona come una completa fantasia, perché è abbastanza difficile credere che una App che non sai nemmeno come usare, farà tutto il possibile per mettere una grande quantità di denaro nelle tue mani, senza chiedere nulla in cambio, tranne avere il controllo di tutto ciò che possiedi nei loro conti, cioè il controllo del tuo intero deposito iniziale.

Il Bitcoin Billionaire è una truffa?

Cerchiamo di essere chiari su una cosa: Bitcoin Billionaire è una truffa. Qualsiasi reputazione positiva questo sito possa avere, non va oltre i limiti del suo sito web. Quando le recensioni riguardanti il servizio sono create da utenti reali, sono tutti d’accordo che si tratta di una truffa, e che il sogno di diventare un esperto di trading digitale è andato, così come i soldi che hai depositato come deposito iniziale per iniziare a fare trading con loro.

La trappola di Bitcoin Billionaire è molto simile a quella di tanti altri siti maligni che sono dedicati a truffare migliaia di persone innocenti che vogliono diventare grandi broker, in modo da poter forgiare il proprio percorso di successo, e imparare a fare trading da soli.

Bitcoin Billionaire recensioniGiurano ai loro utenti di avere l’esperienza necessaria, oltre ad aver sviluppato un sistema automatizzato che è responsabile di prevedere con successo le fluttuazioni che esistono nel mercato delle criptovalute, cioè, conoscono a fondo il comportamento del Bitcoin, quindi hai grandi opportunità di diventare un altro milionario.

Ma, sappiamo già bene che niente di tutto questo è vero, quindi è sicuramente un’applicazione dedicata alla frode che ha portato via grandi quantità di denaro da persone che erano già vittime delle loro false promesse e si fidavano di un robot di intelligenza artificiale che presumibilmente ti avrebbe aiutato in ogni passo.

Cosa offre Bitcoin Billionaire ai suoi utenti?

  • Una delle prime cose che Bitcoin Billionaire offre ai suoi utenti è la possibilità di essere aggiornati e di far parte di quel grande gruppo di persone che già fanno transazioni con le criptovalute.
  • Raccogliere una grande quantità di denaro in un periodo di tempo abbastanza breve, tanto da sembrare molto poco realistico, tuttavia, ci sono persone che credono che sia tutto vero.
  • Entrare nel mondo delle criptovalute senza la necessità di non sapere assolutamente nulla al riguardo.
  • Vi offrono tutta la loro esperienza, che secondo loro è abbastanza redditizia, in quanto sono un gruppo di esperti che si sono riuniti per offrirvi il meglio per voi per fare soldi senza molto sforzo.
  • Potete iniziare le transazioni con loro una volta che avete fatto il deposito completo per l’importo minimo stabilito da loro.

Se traduciamo quanto sopra in realtà, sarebbe così.

  • Ti offrono la possibilità di conoscere a fondo il trading delle criptovalute, ma solo come spettatore, dato che non ti permettono di fare nessuna transazione per conto tuo, quella è la parte di cui si occuperanno loro, tu devi solo dargli i tuoi soldi.
  • Diventare milionario non accadrà da un giorno all’altro, soprattutto se non si conosce il mercato, quindi questa promessa è molto falsa e cerca solo di attirare gli ingenui che credono davvero che questo sia possibile.
  • Per loro è conveniente che tu non abbia alcuna conoscenza delle criptovalute in quanto è molto più facile farti credere che quando perderai tutti i tuoi soldi sarà colpa tua, così non avresti la possibilità di pensare alla frode.
  • L’unica esperienza che questo tipo di App ha è quella di mantenere i depositi che tutti i loro utenti hanno all’interno del loro sito, questi soldi ovviamente vanno nelle tasche di questo duro team di truffatori.
  • C’è un importo minimo obbligatorio che devi pagare per avere anche solo la possibilità di vedere le transazioni sul tuo schermo.

Ora puoi vederlo chiaramente? L’opinione di migliaia di utenti riguardo alla reputazione di Bitcoin Billionaire concorda sul fatto che questa è una truffa molto elaborata, e che dovresti stare lontano da applicazioni come questa.

Tuttavia, devo dire che non tutto è perduto, in quanto le app che sono sicure ti danno la garanzia di poter diventare un broker migliore, e guadagnare i soldi di cui hai bisogno ad un tasso molto diverso dalle app fraudolente.

Uno dei pochi siti che può davvero offrirti un servizio di qualità è eToro.

Alternativa: eToro

eToro è un’app che funge da broker finanziario, che ti offre la possibilità di iniziare a fare trading sul forex. Questa app non è solo disponibile in spagnolo, ma ha clienti in tutto il mondo, dato che è diventata popolare grazie al suo sistema.

La reputazione che questo sito ha forgiato è eccellente, e questo può essere visto dai milioni di utenti che ogni giorno utilizzano questa piattaforma per gestire le criptovalute che sono disponibili per loro.

Su eToro ti viene offerta la possibilità di consolidarti come broker, perché non solo hai la possibilità di vivere la tua esperienza e creare un modello di investimento che si adatta alle tue esigenze, ma hai anche la possibilità di conoscere i modelli di altri broker esperti che hanno avuto molto successo in qualsiasi investimento.

In questo modo puoi imparare poco a poco da persone che hanno più esperienza e più tempo nel mercato. Nell’applicazione hai un numero infinito di opzioni e la conoscenza è sempre disponibile e a portata di mano.

A differenza di molte altre applicazioni, in eToro non solo assisterai alle operazioni eseguite da te, ma ha anche il vantaggio di nutrirti con l’esperienza che altri utenti possono fornire, in quanto è un’applicazione che si appoggia molto sulle funzioni di un social network, dove vengono condivise esperienze e modelli, che possono essere imitati da persone che hanno un obiettivo simile altri, e questo è un grande aiuto per imparare.

Perché è sicuro fare trading con eToro?

Quando si tratta di sicurezza, eToro ha un grande vantaggio rispetto a tanti altri siti che fanno la stessa cosa, e ci sono alcune caratteristiche che lo rendono un luogo molto sicuro da usare.

Uno dei primi motivi per cui è sicuro investire in eToro, è che questa applicazione ci mostra un record autentico della società, dove si può vedere la sua reale posizione e informazioni extra.

Oltre a questo, l’applicazione eToro è regolata dalle norme del tuo paese e da alcuni regolamenti europei, quindi possiamo capire che c’è una certa supervisione che è responsabile della convalida di questo sito.

Gli esperti in materia di criptovalute e altri tipi di investimenti hanno convalidato eToro come una delle migliori applicazioni di tutti i tempi, sicura, trasparente e perfetta per qualsiasi livello di conoscenza dei suoi membri.